Ultimo aggiornamento: 31.05.20

 

Principale vantaggio

L’antiparassitario di Beaphar è assolutamente naturale, in quanto composto solo da olio di neem e piretro vegetale, quindi privo di sostanze chimiche. Molto utile contro flebotomi, pulci e zecche, è pensato per cani con peso compreso tra i 15 e i 30 kg.

 

Principale svantaggio

Visto che una pipetta deve essere utilizzata ogni tre settimane e dato che nella confezione ce ne sono solo tre, il costo risulta molto più alto di quello di altri antiparassitari simili, per cui non è la soluzione più economica in commercio.

 

Verdetto: 9.9/10

 

Dedicato a chi non vuole correre il rischio di intossicare il proprio animale, l’antipulci di Beaphar è la scelta più sicura per la salute dei cani.

 

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

A base di sostanze naturali

Se il vostro cane ha problemi a sopportare prodotti chimici di qualsiasi tipo, non potrà neppure venire a contatto con il classico antiparassitario. Chi soffre di dermatite o mal tollera i prodotti tradizionali non deve però rimanere scoperto e quindi alla mercé di pulci e zecche, che sono sempre in agguato.

La soluzione è quella di rivolgersi a un articolo come quello di Beaphar, che è composto da olio di neem e piretro vegetale. Queste sostanze sono ben conosciute per il loro effetto repellente contro pulci, zecche e flebotomi, con il vantaggio di non causare alcuna reazione sgradita all’animale.

Per questa ragione non dovrete temere di somministrarlo al vostro cane, purché abbia un peso compreso tra i 15 e i 30 kg e abbia anche superato i tre mesi di età.

Soluzione spot on

Nonostante si tratti di un prodotto diverso da quelli che solitamente trovate in commercio, la sua efficacia, come abbiamo detto, è comprovata e quindi la protezione per l’animale è più che sufficiente.

Il sistema di somministrazione è inoltre semplice, perché si tratta delle classiche pipette, che contengono l’antiparassitario e che aiutano a versare il prodotto sulla pelle dell’animale, sotto il pelo e nella zona del collo, che il cane può difficilmente raggiungere con la lingua.

Le opinioni degli utenti sono tutte concordi sull’assenza di effetti collaterali, soprattutto sull’abbattimento tipico causato dalle sostanze chimiche. Piace anche la consistenza del prodotto, che non è oleoso, non sporca e non ha alcun odore sgradevole, per cui non infastidisce il vostro cane neppure sotto questo punto di vista.

 

Soddisfatti o rimborsati

All’interno della confezione troverete tre pipette da 2 ml ciascuna, da applicare una ogni tre settimane, per garantire una buona copertura al vostro animale. Trattandosi di un articolo naturale, il suo costo è però molto superiore alla media, per cui potrebbe non essere la soluzione migliore per chi intende risparmiare.

Tuttavia è importante considerare le necessità del proprio cane, in modo da non causargli problemi che, poi, comporteranno ulteriori spese per motivi più gravi. In ogni caso, l’azienda offre la formula Soddisfatti o Rimborsati, per cui, se vi rendete conto che non è l’acquisto giusto per voi, potrete mandarlo indietro entro 30 giorni dal ricevimento.

 

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments